In offerta!

Lampadina Levitante – Lampadina Galleggiante E Rotante Che Gira In Aria – Lampada Notturna Per Ufficio, Casa, Decorazione Della Stanza

95,00  IVA inclusa

Descrizione

Informazioni su questo articolo

  • Lampadina a levitazione magnetica: La lampadina LED a levitazione fluttua e gira automaticamente a mezz'aria grazie alla tecnologia di levitazione magnetica. Rotazione a 360 gradi, funzionamento silenzioso, nessun rumore.
  • Lampadina a LED e controllo tattile: La lampadina a LED fornisce una luce calda e morbida, non danneggia gli occhi e ha una lunga durata. Molto sicura e affidabile. Toccando l'interruttore di alimentazione sulla base, è possibile accendere/spegnere la lampadina.
  • Assorbimento automatico dello spegnimento: La lampada magnetica a lampadina levitante è dotata di un sistema di protezione contro lo spegnimento, la lampadina si assorbe automaticamente alla base quando si spegne, proteggendo in modo efficace la lampadina che non cade.
  • Decorazione unica e regalo creativo: la lampadina magnetica galleggiante è un gadget molto innovativo e molto cool. Può essere utilizzato come una lampada da tavolo decorazione, luce notturna e lampada da tavolo, è perfetto per il vostro ufficio, casa, decorazione della stanza. È anche un buon ideale come regalo creativo per la tua famiglia, amici, colleghi.

Descrizione prodotto

Istruzioni per l'uso:

1. Posizionare la base su una superficie piana (non metallica), collegare l'adattatore di corrente.

2. Tenere la lampadina con entrambe le mani e spostarla lentamente al centro della base. La distanza tra la lampadina e la base è di circa 15 mm, mantenendola in piano.

3. Quando si sente che la forza magnetica sostiene il peso della lampadina, lasciarla andare delicatamente mantenendola centrata e in piano. Se non si riesce, sollevare la lampadina e riprovare.

4. Infine, toccare la scritta POWER sulla base per accendere/spegnere la lampadina levitante.

Suggerimenti:

1. Questo prodotto funziona solo se collegato alla presa di corrente. Tenetelo lontano da qualsiasi metallo.

2. Non scollegare l'adattatore di alimentazione senza rimuovere la lampadina, altrimenti la lampadina potrebbe colpire la base.

3.Si prega di tenere almeno 20 cm di distanza da prodotti elettronici o magnetici.

Pacchetto:

1 * Base

1 * Lampadina LED

1 * Adattatore

1 * Manuale d'uso

Informazioni aggiuntive

Peso 1 kg
Dimensioni 12 × 12 × 25 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Scroll to Top