In offerta!

Occhiali da sole intelligenti AI Lenti Smart BT5.2 Bluetooth Vivavoce Musica

110,00  IVA inclusa

Descrizione

               

Informazioni su questo articolo

Scarica Certificato CE
  • LENTI POLARIZZATE: gli occhiali da sole forniscono lenti polarizzate e una perfetta protezione dai raggi UV per proteggere gli occhi dalla luce solare. Il rivestimento blocca fino al 99% dei raggi UVA/UVB, previene efficacemente i raggi ultravioletti.
  • AURICOLARI APERTI: ti permettono di assorbire l'ambiente circostante mentre ti godi la musica! Viene utilizzato per ascoltare musica, rispondere alle chiamate, ottenere il GPS, ascoltare audiolibri e utilizzare il controllo vocale senza scollegare il telefono.
  • HIFI STEREO: doppio altoparlante, stereo, microfono intelligente per la riduzione del rumore per garantire un'efficace riduzione del rumore delle chiamate e ripristinare la fedeltà. Molto adatto per ciclismo, corsa, guida, boxe, pesca, basket, ecc.
  • TOUCH CONTROL: controllato da 2 touchpad situati su entrambi i lati del telaio. Rispondi al telefono o usa il comando vocale per liberare le mani. Batteria al litio da 95 mAh (inclusa), è sufficiente caricare per 1,5 ore per l'utilizzo per 6 ore.
  • CHIP DI DECODIFICA INDIPENDENTE BLUETOOTH 5.2 PLUS: Bluetooth 5.2 plus chip di decodifica indipendente, decodifica a livello CD, supporta 16 bit, 24 bit, frequenza di campionamento fino a 48 KHz, riduce la perdita di qualità del suono.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Scroll to Top