COME ACQUISTARE
Per acquistare, dovrete semplicemente seguire la procedura d’acquisto selezionando la quantità e confermando nel carrello. Pochi secondi dopo l’acquisto riceverete una conferma tramite email.
N.B: Effettuando l’ordine nelle fasi previste il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le modalità a lui fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni di vendita, di garanzia, di pagamento e di spedizione
PAGAMENTO
Il pagamento deve avvenire con il metodo scelto durante la procedura di conferma entro 48 ore dall’ acquisto salvo diverse comunicazioni.
SPEDIZIONE
La spedizione avviene entro le 24-48 ore successive al pagamento. Per i pagamenti con vaglia postale, bonifico bancario e altri metodi non immediati, la spedizione avverrà dopo il reale arrivo dell’importo dovuto.
La Ital System Service srl non si ritiene responsabile per eventuali ritardi delle spedizioni imputabili a disservizi dei Corrieri Espressi.
NUOVO E CON FATTURA
tutti gli oggetti in vendita sono oggetti NUOVI
per tutti gli acquisti emettiamo fattura che arriverà per email e all’interno del pacco di spedizione, al vostro indirizzo di posta elettronica registrato sul sito entro 48 ore dalla email di avvenuta spedizione.
(La fattura automaticamente prende i dati in archivio forniti, ma se avete esigenza di intestarla ad azienda o altro utente, dopo aver ricevuto il documento, inviare una email per la variazione, non può essere ne modificata ne convertita in fattura in caso di ricevuta fiscale)
p.s.: una fattura con codice fiscale ha lo stesso valore di uno scontrino quindi la garanzia resterà comunque 24mesi (ad eccezione dei prodotti il cui costruttore ha indicato una garanzia di durata inferiore)
(N.B.: STAMPARE E CONSERVARE LA FATTURA, TALE DOCUMENTO DOVRA’ ESSERE FORNITO IN CASO DI ASSISTENZA)
INFORMATIVA RELATIVA AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI (PRIVACY)
visibile al seguente link
RESO GUASTI
Per prodotti difettosi garantiti direttamente dal produttore da subito va richiesta rma al produttore stesso (es.: notebook, hard disk, ecc.); Per i prodotti che diamo la garanzia noi va richiesta rma a noi direttamente per *12mesi (ad eccezione dei prodotti il cui costruttore ha indicato una garanzia di durata inferiore). Le situazioni speciali sono esaminate su ogni caso. Le spese di spedizione sono non-rimborsabili. L’affrancatura di ritorno qui è a vostro carico e l’affrancatura di nuovo a voi è a carico nostro. Conservare le scatole originali dei prodotti perchè si ha bisogno delle stesse per inviare il prodotto eventualmente in garanzia.
FORO COMPENTE
Il foro competente è quello di Roma.